USA Version

Scopri le Lapidi moderne vetro porcellana marmo

Mi chiamo Vincenzo Greco e realizzo lapidi di qualsiasi genere economiche,  classiche, moderne, commerciali... 

ed Il 30 % delle lapidi che realizzo sono vere e proprie opere d'arte sensazionali che generano bellezza incanto e nostalgia.

Un Ricordo vale tanto e tu lo sai !

SCOPRI:
1. Fotoceramiche catalogo e prezzi
2. Lapidi in vetro e porcellana
3. Mosaici arte funeraria online

Quando si perde una persona cara è qualcosa che segna per sempre, io ti posso capire perché ho perso mia moglie durante il COVID ed è stata un dolore terribile, una pena interna che dura fino ad ora nonostante sia passato del tempo, le pene i pensieri restano sempre dentro.

Il dolore per un lutto

Un lutto, infatti, può portare a sperimentare: Emozioni come tristezza, rabbia, senso di colpa, ansia. La tristezza può essere espressa attraverso il pianto o la chiusura in se stessi. La rabbia spesso è provocata dal sentirsi impotenti ed increduli di fronte all'evento.

 È giusto reagire positivamente e lasciare un ricordo, un regalo alla persona cara volata in cielo. 

 Una lapide Moderna di vetro, in Mosaico

 Oppure in marmo Insomma qualcosa di evocativo, che fa trasparire l'anima che lascia un segno incancellabile nel futuro.


 Capisco il tuo dolore e per questo ti dico chiamami Ed insieme possiamo fare un bel lavoro una bella lapide.  Mi trovi disposto a collaborare per la realizzazione di un progetto che ti piace e che può esprimere la sensazione che desideri. E come far rivivere la persona cara.

Il mio impegno é massimo, chiama ora  al numero di cellulare 3477043345  Oppure scrivi un messaggio WhatsApp e ti richiamo.

Fallo subito sono sempre disponibile

Vendere una lapide può essere un compito triste, poiché rappresenta la perdita di una persona amata. Tuttavia, è un modo importante per onorare e ricordare il defunto.

Per vendere una lapide, ci sono alcune cose da considerare. In primo luogo, bisogna scegliere il tipo di supporto che si desidera per la lapide. Ci sono molte opzioni disponibili, tra cui:

  1. vetro,
  2. porcellana,
  3. granito,
  4. marmo,
  5. pietra e quarzo,

e ognuna ha i propri vantaggi e caratteristiche. Il vetro è una delle opzioni più popolari in quanto è resistente alle intemperie e alla perdita di colore. Il marmo è un'altra opzione popolare, poiché è una pietra naturale e ha un aspetto elegante e sofisticato.

In secondo luogo, è importante scegliere un disegno e un testo per la lapide. Ci sono molte opzioni disponibili, tra cui simboli, immagini. E' importante riflettere su ciò che rappresenta la persona che hai perso e scegliere un disegno e un testo che la rappresenti in modo appropriato.

E' importante inoltre considerare il luogo dove la lapide sarà posta, in modo da scegliere la dimensione giusta e forma della lapide. Inoltre, si offre un servizio di installazione, che può essere utile per coloro che non hanno esperienza nell'installazione di lapidi.

Infine, è importante acquistare una lapide da un fornitore di fiducia come noi, che offriamo garanzie e assistenza post-vendita. Questo assicura che la lapide sia costruita con i migliori standard e che sia possibile ottenere assistenza in caso di problemi.

In generale vendere una lapide per una persona cara che ci ha lasciato rappresenta un momento difficile, che richiede attenzione, rispetto e soppesare diverse opzioni per trovare la lapide che meglio rappresenta la persona che abbiamo perso.

Abruzzo: Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo.
Basilicata: Matera, Potenza.
Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno.
Emilia-Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.
Friuli-Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine.
Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo.
Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona.
Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.
Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino.
Molise: Campobasso, Isernia.
Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli.
Puglia: Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.
Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Sud Sardegna.
Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.
Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
Trentino-Alto Adige: Bolzano, Trento.
Umbria: Perugia, Terni.
Valle d'Aosta: Aosta.
Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

 

mosaici moderni